CASARANO VOLLEY, FLYBLUE TAVIANO E ASD FALCHI UGENTO UNISCONO LE FORZE PER COSTRUIRE UN PROGETTO GI

Le tre società detentrici dei titoli di categoria dei campionati provinciali giovanili 2016-2017 (Casarano Volley: U14, Flyblue Taviano: U16 e ASD Falchi Ugento: U18) hanno deciso di unire le forze per gettare le basi di un progetto giovanile che si preannuncia alquanto competitivo e ambizioso.

Ai sodalizi protagonisti di questo importante accordo va dato il merito di aver intelligentemente accantonato campanilismi ed individualità per dare, invece, spazio ad una sinergia di risorse tecniche ed organizzative in grado di creare un contesto agonistico nel quale i propri piccoli campioni potranno lavorare al meglio e puntare a risultati importanti.

Per la stagione sportiva 2017-2018 le tre società hanno deciso di concentrare le proprie forze sui campionati di categoria Under 18 e Under 16 ai cui nastri di partenza saranno presenti tre formazioni (una Under 18 e due Under 16) costruite creando il giusto mix tra i vari atleti provenienti dalle tre società. La formazione under 18 sarà guidata da Mister Claudio Botrugno (lo scorso anno alla conduzione della squadra laureatasi campione provinciale under 16) mentre le due formazioni under 16 saranno guidate da Mister Maurizio De Giorgi (lo scorso anno sulla panchina della squadra laureatasi campione provinciale under 18) e Mister Gregorio Santoro.

Inoltre, alcuni dei ragazzi protagonisti del progetto giovanile faranno parte integrante del roster della squadra del Perle di Puglia Casarano (militante nel campionato di serie C) e della squadra dei Falchi Ugento (prima divisione) dove avranno la possibilità di fare esperienza su palcoscenici già importanti.

L’unione fa la forza … Casarano Volley, Flyblue Taviano e ASD Falchi Ugento sono pronte a dimostrarlo dentro e fuori il rettangolo di gioco!

#settoregiovanile #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley