Prosegue incessante l’attività agonistica del settore giovanile targato Casarano Volley che, con le sue squadre, risulta impegnato su più fronti riuscendo a conseguire anche risultati incoraggianti che danno merito al prezioso lavoro fatto in palestra durante la settimana.
Guarda tutti dall’alto, nel campionato di prima divisione giovani, il Perle di Puglia Casarano allenato da Mister De Vitis che, grazie al successo ottenuto in quel di Ugento, consolida il primato in classifica con quindici punti all’attivo frutto di cinque vittorie su altrettante partite disputate.
Le formazioni Under 13 maschili (3 vs 3) sono state impegnate, nella giornata di martedì, nel concentramento tenutosi ad Alessano, dove i piccoli campioni rosso-azzurri hanno ottenuto una vittoria (contro il Castrignano del capo) e una sconfitta (contro i padroni di casa).
Prenderà il via Domenica pomeriggio, invece, l’avventura in campionato per l’under 13 femminile (6 vs 6) allenata dal duo Carlino – Stefano, inserita nel girone E insieme alle formazioni della Flyblue Taviano, Gallipoli, Tuglie e Pag Taviano.
Questo l’elenco delle ragazze facenti parte della Vittoria Ass.ni Casarano U13 a cui va un grosso in bocca al lupo:
GIORGIA ROMANO
CHIARA CORCIULO
MARTA ANTICO
FRANCESCA CARICHINO
NOEMI SPIRI
CHIARA PENNETTA
LUDOVICA FORTUNATO
MARIA VENUTI
ELENA DE GIORGI
FEDERICA SCORRANO
FRANCESCA CUNA
VIRGINIA LEGITTIMO
Comments