CASARANO VOLLEY, IL PUNTO SUI SETTORI GIOVANILI

Prosegue incessante l’attività agonistica del settore giovanile targato Casarano Volley che, con le sue squadre, risulta impegnato su più fronti riuscendo a conseguire anche risultati incoraggianti che danno merito al prezioso lavoro fatto in palestra durante la settimana.


Guarda tutti dall’alto, nel campionato di prima divisione giovani, il Perle di Puglia Casarano allenato da Mister De Vitis che, grazie al successo ottenuto in quel di Ugento, consolida il primato in classifica con quindici punti all’attivo frutto di cinque vittorie su altrettante partite disputate.

Le formazioni Under 13 maschili (3 vs 3) sono state impegnate, nella giornata di martedì, nel concentramento tenutosi ad Alessano, dove i piccoli campioni rosso-azzurri hanno ottenuto una vittoria (contro il Castrignano del capo) e una sconfitta (contro i padroni di casa).

Prenderà il via Domenica pomeriggio, invece, l’avventura in campionato per l’under 13 femminile (6 vs 6) allenata dal duo Carlino – Stefano, inserita nel girone E insieme alle formazioni della Flyblue Taviano, Gallipoli, Tuglie e Pag Taviano.

Questo l’elenco delle ragazze facenti parte della Vittoria Ass.ni Casarano U13  a cui va un grosso in bocca al lupo:

GIORGIA ROMANO

CHIARA CORCIULO

MARTA ANTICO

FRANCESCA CARICHINO

NOEMI SPIRI

CHIARA PENNETTA

LUDOVICA FORTUNATO

MARIA VENUTI

ELENA DE GIORGI

FEDERICA SCORRANO

FRANCESCA CUNA

VIRGINIA LEGITTIMO

#settoregiovanile #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley