GORGA: “QUESTA E' STATA UN'ESPERIENZA IMPORTANTE PER IL CASARANO VOLLEY"


Onofrio Gorga

Nel corso di una diretta tenuta sui canali social del Casarano Volley, Onofrio Gorga, Vicepresidente del club rossazzurro è intervenuto per parlare della situazione attuale.

“Penso che per poterne uscire bisogna affrontare questa situazione con calma e attenzione, senza farci prendere da timore e paura. Abbiamo delle regole ben precise da rispettare, regole importanti per la salute nostra e di chi ci sta affianco. Gli sforzi che dobbiamo fare sono quelli di rispettare queste regole, per prevenire ed evitare ulteriori contagi”.


Sullo stop – “Questa è stata un’esperienza molto importante per il Casarano Volley e i risultati di questa ottima stagione sono dovuti ad un lavoro portato avanti da tutta la squadra e tutto lo staff. Quello che lascia l’amaro in bocca è, però, che tutti questi risultati siano stati neutralizzati da questa situazione inaspettata”.


Sullo sport“Lo sport non può non tornare, fa parte della vita di tutti noi, magari con regole differenti, ma tornerà. Ovviamente si dovrà fare qualche sforzo in più perché fino a quando non uscirà un vaccino sarà difficile tornare ad una vita normale”.


Sull’evento dell’8 gennaio – “L’8 gennaio è stata una vera festa di sport, che tutti noi abbiamo vissuto con passione. Sembra sia passato tantissimo tempo da quell’evento,anche se in realtà sono passati solo 3 mesi. Quello che sta succedendo attualmente ci sta portando a vivere alla giornata, è difficile capire come il tutto evolverà nel tempo, la sensazione, però, è che questa situazione stia andando verso il completamento”.


Fonte: Puglia Sport News

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley