Nel corso di una diretta tenuta sui canali social del Casarano Volley, Onofrio Gorga, Vicepresidente del club rossazzurro è intervenuto per parlare della situazione attuale.
“Penso che per poterne uscire bisogna affrontare questa situazione con calma e attenzione, senza farci prendere da timore e paura. Abbiamo delle regole ben precise da rispettare, regole importanti per la salute nostra e di chi ci sta affianco. Gli sforzi che dobbiamo fare sono quelli di rispettare queste regole, per prevenire ed evitare ulteriori contagi”.
Sullo stop – “Questa è stata un’esperienza molto importante per il Casarano Volley e i risultati di questa ottima stagione sono dovuti ad un lavoro portato avanti da tutta la squadra e tutto lo staff. Quello che lascia l’amaro in bocca è, però, che tutti questi risultati siano stati neutralizzati da questa situazione inaspettata”.
Sullo sport – “Lo sport non può non tornare, fa parte della vita di tutti noi, magari con regole differenti, ma tornerà. Ovviamente si dovrà fare qualche sforzo in più perché fino a quando non uscirà un vaccino sarà difficile tornare ad una vita normale”.
Sull’evento dell’8 gennaio – “L’8 gennaio è stata una vera festa di sport, che tutti noi abbiamo vissuto con passione. Sembra sia passato tantissimo tempo da quell’evento,anche se in realtà sono passati solo 3 mesi. Quello che sta succedendo attualmente ci sta portando a vivere alla giornata, è difficile capire come il tutto evolverà nel tempo, la sensazione, però, è che questa situazione stia andando verso il completamento”.
Fonte: Puglia Sport News
Kommentare