IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: L’UNDER 14 MASCHILE SI QUALIFICA ALLA FASE NAZIONALE E SCRIVE LA STO

Un risultato storico impreziosisce e rende indimenticabile la settimana appena conclusasi in casa A.s.d. Casarano Volley: la formazione Under 14 maschile del Perle di Puglia Casarano – Ugento, impegnata nella final four regionale svoltasi Domenica 07 Maggio, ha conquistato il titolo di vice campione regionale (cedendo in finale ai marziani del Green Volley Francavilla) ma soprattutto, grazie alla strepitosa vittoria ottenuta in semifinale ai danni del più quotato Foggia, ha ottenuto la qualificazione per andare a giocarsi le fasi nazionali che assegneranno lo scudetto tricolore.

La fruttuosa e vincente collaborazione con il Volley Giovanile Ugento presieduto da Renato Urso ha portato a questo incredibile risultato che va di diritto nelle pagine più belle della storia pallavolistica casaranese: mai, fino ad oggi, una squadra giovanile rosso-azzurra era riuscita ad ottenere il pass per accedere alla fase nazionale di un campionato di categoria! Grande merito va dato all’ottimo lavoro svolto da Mister Cerfeda e all’infinità disponibilità e voglia di apprendere dei suoi fantastici ragazzi a cui va il nostro più caloroso ringraziamento per quanto fatto finora!

La fase nazionale, che si svolgerà in terra calabrese (Rossano Calabro) a partire dal 16 Maggio, vedrà il Perle di Puglia Casarano sfidare, nella fase di qualificazione, il Novara, il Sassari Torres ed il Bolzano. In bocca al lupo ragazzi … siamo con voi!

Passando agli altri gruppi del settore giovanile rosso-azzurro da segnalare l’ottima performance dell’under 13 maschile allenata da Mister De Vitis che ha sfiorato la qualificazione alla final four provinciale arrendendosi solo ai quarti di finali ai pari età della Showy Boys Galatina (poi laureatisi campioni provinciali) e l’ottimo cammino della prima divisione giovani che, con la vittoria ottenuta sul difficile parquet di Leverano, continua il testa a testa al vertice della classifica con la Erredi Taranto!

#settoregiovanile #sport #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley