top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, A CALIMERA IN CERCA DI CONFERME!

Dopo aver inaugurato il girone di ritorno con il successo interno ottenuto ai danni dello Squinzano, per il Perle di Puglia Casarano è tempo di affrontare un nuovo ostacolo nel cammino che lo separa dal raggiungimento dell’obiettivo promozione diretta o play-off.

Per la seconda giornata del girone di ritorno, le rosso-azzurre sono attese dalla delicata trasferta in casa di quel Carmiano, allenato da Mister De Giorgi, che naviga a metà classifica grazie ai venti punti racimolati fino a questo momento.

Una formazione da prendere con le pinze soprattutto quando gioca tra le mura amiche dove ha ottenuto il maggior bottino di successi stagionali.

Carlino e compagne, dopo l’ultimo turno di campionato, hanno consolidato il ruolo di vice-capolista grazie alla contemporanea ed inaspettata battuta d’arresto della Bee Volley, ora distante cinque lunghezze: bisogna, quindi, volgere lo sguardo a chi sta davanti per approfittare di eventuali passi falsi di quel Melendugno finora dominatore incontrastato del campionato.

Le ragazze di Mister Marzano sono chiamate a dare conferme, non solo dal punto di vista del risultato, ma anche del gioco … si attendono buone nuove da Calimera!

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00 di Domenica 10 Febbraio presso il Palazzetto di Carmiano.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

Comments


bottom of page