Una gara sfortunata, costellata da circostanze negative ha come conseguenza inevitabile la prima sconfitta stagionale per le ragazze di Mister Marzano che non hanno saputo reagire alle avversità di giornata cedendo il passo ad una formazione di casa brava ad approfittare della prestazione sottotono da parte delle rosso-azzurre.
Presentatosi a ranghi ridotti a causa delle defezioni di Coppola E., Margarito e Coppola C. , il Perle di Puglia Casarano è stato costretto, nel corso del match, a gestire anche l’infortunio occorso alla palleggiatrice Simona Seclì che, dopo un recupero in difesa, ha battuto violentemente il capo sul terreno di gioco. Le conseguenze dell’infortunio l’hanno costretta prima ad abbandonare il campo, per poi farvi ritorno convivendo – per tutta la gara – con i postumi dell’accaduto.
Nonostante queste circostanze sfortunate, il sestetto rosso-azzurro è comunque incappato in una prestazione collettiva al di sotto delle aspettative che ha dato il via libera al successo del Sava che, meritatamente, ha portato a casa vittoria e tre punti, riuscendo anche a ribaltare lo svantaggio subito nel terzo set.
Bisogna subito raccogliere i cocci dell’amara sconfitta e tornare a lavorare sodo in palestra perché dietro l’angolo c’è una nuova delicata sfida: sabato al Palatensostatico di Via Olanda arriva la vice capolista Bee Volley dell’ex tecnico rosso-azzurro Giovanni Di Lauro.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments