PERLE DI PUGLIA CASARANO, AL VIA I PLAY-OFF: IL PRIMO OSTACOLO E’ IL PALO-BITRITTO VOLLEY!

Accantonata la stupenda cavalcata ottenuta nella fase regolare del campionato conclusasi al secondo posto in classifica alle spalle dell’inarrestabile Melendugno, per il Perle di Puglia Casarano è tempo di tuffarsi nell’emozionante percorso dei play-off promozione che potrebbe suggellare, nel migliore dei modi, una stagione già di per sé molto positiva per i colori rosso-azzurri.

A questi spareggi Carlino e compagne arrivano avendo dalla loro la possibilità di sfruttare, grazie al secondo posto in classifica raggiunto al termine del campionato,  il privilegio di sfidare avversarie meno quotate e di giocare, sia al primo turno che al secondo turno, gara uno ed eventuale gara tre in casa.

Il primo ostacolo sulla strada verso il sogno si chiama Palo-Bitritto Volley, formazione nata dalla fusione delle società appartenenti alle due cittadine baresi che ha chiuso il proprio girone (B) al quinto posto in classifica e che sabato verrà a far visita alle rosso-azzurre con il chiaro intento di sovvertire il pronostico che vede favorite le padroni di casa.

Il Perle di Puglia Casarano ha l’obbligo di iniziare questa serie play-off con il piede giusto per evitare di complicarsi un cammino che, in caso di successo, potrebbe rivelarsi in discesa e con il pass per la finale già in tasca. Le ragazze di Mister Marzano sono concentrate e motivate al punto giusto e sapranno certamente far valere, anche in questi play-off, le legge del Palazzetto di Via Olanda dove quest’anno hanno lasciato alle avversarie solo le briciole.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.30 di Sabato 11 Maggio presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

info@casaranovolley.it

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia #playoff

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley