Accantonata la stupenda cavalcata ottenuta nella fase regolare del campionato conclusasi al secondo posto in classifica alle spalle dell’inarrestabile Melendugno, per il Perle di Puglia Casarano è tempo di tuffarsi nell’emozionante percorso dei play-off promozione che potrebbe suggellare, nel migliore dei modi, una stagione già di per sé molto positiva per i colori rosso-azzurri.
A questi spareggi Carlino e compagne arrivano avendo dalla loro la possibilità di sfruttare, grazie al secondo posto in classifica raggiunto al termine del campionato, il privilegio di sfidare avversarie meno quotate e di giocare, sia al primo turno che al secondo turno, gara uno ed eventuale gara tre in casa.
Il primo ostacolo sulla strada verso il sogno si chiama Palo-Bitritto Volley, formazione nata dalla fusione delle società appartenenti alle due cittadine baresi che ha chiuso il proprio girone (B) al quinto posto in classifica e che sabato verrà a far visita alle rosso-azzurre con il chiaro intento di sovvertire il pronostico che vede favorite le padroni di casa.
Il Perle di Puglia Casarano ha l’obbligo di iniziare questa serie play-off con il piede giusto per evitare di complicarsi un cammino che, in caso di successo, potrebbe rivelarsi in discesa e con il pass per la finale già in tasca. Le ragazze di Mister Marzano sono concentrate e motivate al punto giusto e sapranno certamente far valere, anche in questi play-off, le legge del Palazzetto di Via Olanda dove quest’anno hanno lasciato alle avversarie solo le briciole.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.30 di Sabato 11 Maggio presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments