Si è chiuso con una netta vittoria della formazione ospite il derby, valevole per la terza giornata del girone d’andata, tra il Taurisano e il Perle di Puglia Casarano che, espugnando la palestra dell’oratorio “Don Bosco”, ha inanellato il terzo successo consecutivo su altrettante partite giocate conquistando in ogni match l’intera posta in palio e non lasciando per strada nemmeno un set.
La gara ha visto Carlino e compagne in assoluta padronanza della contesa, riuscendo sempre a gestire i pochi sussulti delle padroni di casa che hanno evidenziato grosse difficoltà in ricezione e nella fase di attacco.
I tre set giocati hanno sempre visto un’iniziale fase di equilibrio tra le due squadre in campo, interrotta dall’allungo del Perle di Puglia Casarano che, nel momento in cui ha deciso di mettere il piede sull’acceleratore, ha allungato con discreta facilità nel punteggio chiudendo rispettivamente i set con i seguenti parziali (25-14, 25-17, 25-16).
Una prestazione tutto sommato positiva da parte del sestetto rosso-azzurro che deve comunque migliorare in alcuni aspetti tecnico-tattici per farsi trovare pronto quando sarà chiamato al cospetto di avversari più quotati.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
コメント