top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, BLITZ ESTERNO A CARMIANO!

Fondamentale e importante affermazione esterna delle ragazze di Mister Marzano che portano a casa tre punti preziosi dalla trasferta in casa dell’ostico Carmiano.


Una partita iniziata male per Carlino e compagne che si sono trovate sotto per un set a zero quando, nel parziale di apertura, si sono lasciate distrarre e hanno subito la rimonta delle padroni di casa concretizzatasi nella vittoria del primo set (25-22).

Difficoltà di gioco che è proseguita anche nel secondo set fino a quando le rosso-azzurre hanno deciso di spingere sull’accelleratore per non veder persi per strada punti importanti, ristabilendo la parità (22-25) grazie allo sprint decisivo sul finire del set.

Il terzo set si rivela vitale ai fini dell’economia della sfida: le squadre giocano punto a punto rincorrendosi nel punteggio. Ad avere la meglio sono però le ospiti che, dopo aver annullato un pericoloso set ball, conquistano ai vantaggi il terzo parziale (24-26).

Sulle ali dell’entusiasmo per aver ribaltato il risultato, le ragazze di Mister Marzano macinano gioco e punti nel quarto e ultimo set che portano a casa con discreta facilità con il punteggio di 18-25.

Altri tre punti in classifica e secondo posto sempre più in cassaforte grazie alla contemporanea sconfitta della Bee Volley.

















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY





Comentários


bottom of page