top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, CINQUINA SERVITA: KO ANCHE IL SAN CASSIANO!

Prosegue la marcia vincente del Perle di Puglia Casarano che espugna, non senza patemi, il difficile Palazzetto di San Cassiano e centra il quinto successo consecutivo in altrettante gare giocate comandando la classifica a punteggio pieno!


L’inizio del match è di marca ospite: come un rullo compressore Carlino e compagne macinano gioco e punti conquistando in un batter d’occhio il primo set (25-14) senza alcuna valida resistenza da parte del San Casa.

L’aver dominato con tale facilità il parziale d’apertura ha fatto calare la concentrazione tra le fila delle rosso-azzurre che si sono trovate a giocare punto a punto il secondo set che, ai vantaggi, ha visto primeggiare le padroni di casa che hanno così ristabilito la parità (26-24).

La situazione di equilibrio si è protratta anche nei successi set: il San Cassiano non intende mollare la presa mentre il Perle di Puglia Casarano vuole ritornare davanti. Il terzo set lo portano a casa le rosso-azzurre al fotofinish (25-23) e, sempre sul filo del rasoio, il quarto set  se lo aggiudicano Carlino e compagne (25-22) chiudono la pratica San Cassiano per 3-1, portando a casa un successo tanto sofferto quanto prezioso e tre punti fondamentali!

Comments


bottom of page