top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, CON IL SAVA PER RISCATTARE IL KO DELL’ANDATA!

Dopo il successo ottenuto ai danni del San Cassiano, il calendario propone al Perle di Puglia Casarano un nuovo appuntamento casalingo che le rosso-azzurre sono chiamate a sfruttare per incrementare il bottino in classifica  e proseguire la marcia nelle zone nobili della classifica.

A far visita a Carlino e compagne arriva la formazione tarantina del Sava che, insieme alla capolista Melendugno, è l’unico team che fino a questo momento è stato in grado di infliggere lo stop in campionato al Perle di Puglia Casarano. All’andata, infatti, le ragazze di Mister Marzano, in una gara sfortunata e assolutamente negativa, hanno subito un secco e perentorio 3-0 che ancora brucia.

La voglia di riscattare il brutto ko rimediato nel girone d’andata animerà sicuramente le rosso-azzurre che, tuttavia, dovranno fare i conti con una squadra ben attrezzata e in piena corsa per un posto play-off: attualmente le tarantine occupano il quinto posto in classifica (a ridosso dunque dell’ultimo posto utile per qualificarsi agli spareggi promozione) a quota trenta punti.

Sarà, pertanto, un bel banco di prova per il Perle di Puglia Casarano che dovrà sfoderare una prestazione di alto livello se vorrà uscirne indenne.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 di Sabato 09 Marzo presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page