top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, CON IL TRICASE PER CONSOLIDARE IL SECONDO POSTO!

Accantonato il successo ottenuto nella sfida esterna con il Brindisi, per il Perle di Puglia Casarano è tempo di disputare l’ultima giornata di andata che, oltre a segnare il giro di boa del campionato, sarà decisiva ai fini della conquista del pass per l’accesso ai quarti di finale della Coppa Puglia.

A far visita alle rosso-azzurre di Mister Marzano arriva la Fulgor Azzurra Tricase che, dopo un avvio di stagione stentato, ha ripreso spedita la marcia sino a raggiungere una posizione di metà classifica con vista sulla zona play-off.

Un avversario di certo non morbido per Carlino e compagne che non possono assolutamente lasciare per strada altri punti se vogliono continuare la rincorsa sulla capolista Melendugno.

Un match che, come detto prima, vale doppio per il Perle di Puglia Casarano: da questa sfida le ragazze di Mister Marzano dovranno necessariamente ottenere tre punti per consolidare il secondo posto in classifica e per guadagnarsi la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Puglia, altro obiettivo stagionale della società rosso-azzurra.

A causa dell’indisponibilità della struttura di gioco di Casarano, la partita si giocherà Sabato 19 Gennaio alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello sport di Ugento!

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page