PERLE DI PUGLIA CASARANO, FONDAMENTALE VITTORIA CONTRO IL MONTERONI!

Alla vigilia del recupero dell’undicesima giornata, in casa rosso-azzurra tutti erano consapevoli che il big match contro il Monteroni (appaiato in classifica con Carlino e compagne) rappresentava un bivio importante in funzione di quello che poteva riservare il futuro della stagione per le ragazze di Mister Marzano: si doveva vincere e possibilmente portare a casa il bottino pieno.

E così è stato! Dopo un match combattuto, in cui al bel gioco ha prevalso la voglia di conquistare a tutti i costi un successo fondamentale, il Perle di Puglia Casarano ha avuto al meglio sul team allenato da Mister Medico che ha dovuto cedere il passo alle padroni di casa per 3-1 (25-20, 25-18, 23-25, 25-16).

Carlino e compagne, consapevoli dell’importanza della posta in palio, hanno fatto registrare una prestazione, di certo non esaltante per qualità, ma sicuramente concreta e diretta a centrare l’obiettivo di giornata.

I fondamentali migliori in casa rosso-azzurra sono stati senza dubbio la battuta e il muro che hanno permesso alle padroni di casa di mettere in difficoltà la ricezione ospite e di sbarrare la strada agli attacchi delle avversarie.

Era imprescindibile conquistare un successo pieno per continuare a stare in alto e mantenere inalterato il gap dalla battistrada Melendugno: ora bisogna chiudere il girone di andata al meglio senza incappare in pericolose distrazioni. Imperativo vincere e convincere già dalla prossima trasferta in casa del fanalino di coda Brindisi.

A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

info@casaranovolley.it

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley