PERLE DI PUGLIA CASARANO, IL DERBY STRACITTADINO VALE LA VETTA DELLA CLASSIFICA!

La quarta giornata di campionato riserva un appuntamento particolare per le ragazze di Mister Marzano: al Palazzetto di Via Olanda Domenica sarà in programma il derby tra le rosso-azzurre e l’altra formazione di Casarano Cesp Olimpius.

Questa volta il derby ha un gusto ancora più importante perché entrambe le formazioni arrivano a questa partita convivendo la testa della classifica grazie ai tre successi pieni ottenuti nelle prime gare di campionato (la differenza set premia comunque al momento le ragazze di Mister Marzano).

Si rinnova, dunque, l’appuntamento con il derby stracittadino che, questa volta, si giocherà tra le mura amiche del Perle di Puglia Casarano reduce dal brillante successo ottenuto in quel di Taurisano che ha permesso a Carlino e compagne di conquistare la vetta della graduatoria per migliore differenza set rispetto alle altre formazioni attualmente a punteggio pieno.

Le rosso-azzurre ben sanno che, in un campionato molto equilibrato, non sono permessi passi falsi perché potrebbero rivelarsi decisivi (in negativo) sulle sorti della stagione; ad oggi, infatti, la classifica premia le squadre con un rendimento più costante e proprio in questa direzione deve indirizzarsi lo sguardo delle ragazze di Mister Marzano che, da qui alla fine della regular season, hanno l’obbligo di tenere sempre alta la concentrazione ed entrare in campo con grinta e fame di vittoria.

Dall’altro lato le ragazze di Mister Giaffreda sono state autrici finora di un ottimo avvio di campionato che ha visto la Cesp Olimpius ottenere tre vittorie piene in altrettante gare disputate, mettendo in cassaforte tutti i punti possibili.

Sarà, quindi, una sfida da vivere tutta d’un fiato tra due squadre che daranno il massimo per superarsi e mantenere intatto il ruolino di marcia immacolato finora ottenuto.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 di Domenica 04 Novembre  presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

info@casaranovolley.it

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley