Messa da parte l’amarezza per aver mestamente abbandonato anzitempo il percorso in Coppa Puglia, per le ragazze di Mister Marzano è di nuovo tempo di rituffarsi in campionato per affrontare la prima giornata di un girone di ritorno che si preannuncia complicato e stimolante.
Al giro di boa Carlino e compagne sono arrivate da seconde in classifica con un distacco di ben sei lunghezze dalla battistrada Melendugno e un vantaggio di due punti dalla più immediata inseguitrice che è la Bee Volley Lecce.
Le tredici sfide che dividono il Perle di Puglia Casarano dalla fine della stagione regolare dovranno servire per tentare di ricucire il gap dal primo posto in classifica (che vuol dire promozione diretta) e, in subordine, per conquistare il miglior piazzamento possibile in ottica play-off.
La prima di queste tredici tappe le rosso-azzurre la giocheranno in casa dove riceveranno la visita di uno Squinzano affamato di punti per provare a tirarsi fuori dalle zone basse della graduatoria. Sarà, quindi, subito test impegnativo per il Perle di Puglia Casarano chiamato obbligatoriamente a vincere per riscattare il brutto ko rimediato in Coppa a Corato.
L’appuntamento è per Sabato 02 Febbraio alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda!
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments