top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, IN TRASFERTA A MONTERONI CON VISTA SUI PLAY-OFF!

La truppa di Mister Marzano è pronta a disputare le ultime tre partite della stagione regolare. Si tratta di tre appuntamenti che separano Carlino e compagne da quei spareggi promozione in cui la società rosso-azzurra ripone le sue speranze per provare a centrare il salto di categoria.

Saranno venti giorni in cui le ragazze del Perle di Puglia Casarano si concentreranno e lavoreranno sodo in palestra per migliorare tutti quegli aspetti tecnici, tattici e di approccio mentale che finora non hanno reso al meglio: c’è la convinzione e la consapevolezza di poter alzare ancor di più l’asticella per regalare all’ambiente rosso-azzurro e regalare a se stesse il meritato coronamento di una stagione che ancora può e deve dare tanto.

Il primo degli ultimi tre appuntamenti della stagione regolare vedrà le rosso-azzurre impegnate in trasferta in casa della terza forza del campionato: ad attendere Carlino e compagne ci saranno le ragazze del Monteroni che hanno ancora in gioco la conquista del terzo posto in classifica e che quindi avranno fame di punti per arrivare ai play-off nella miglior posizione possibile.

Il Perle di Puglia Casarano di certo non farà sconti perché come si suol dire … vincere aiuta a vincere!

L’appuntamento è per Sabato 13 Aprile alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Monteroni.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page