Dopo aver incassato la pesante sconfitta subita in occasione del big match con la capolista Melendugno, Carlino e compagne si sono ritrovate in palestra per capire le cause di una debacle inaspettata e assolutamente da evitare che ha spedito le rosso-azzurre al quarto posto in classifica a meno sette punti dalla vetta.
Ma per le ragazze di Mister Marzano non c’è stato molto tempo per leccarsi le ferite perché il campionato incombe con la decima giornata – in programma in questo week-end – che coincide anche l’ultimo turno di campionato dell’anno solare 2018.
Il cammino del Perle di Puglia Casarano riprenderà in casa del Calimera, reduce dal brillante quanto importante successo ottenuto sul terreno di gioco della Cesp Olimpius che ha consentito alle bianco-azzurre di tirarsi fuori momentaneamente dalla zona rossa della classifica, occupando il nono posto a quota undici punti.
Carlino e compagne saranno chiamate ad affrontare una sfida delicata sia perché obbligate a portare a casa l’intera posta in palio, sia perché si troveranno di fronte un avversario con il morale a mille in virtù dell’ultima risultato positivo conquistato.
L’appuntamento è per Domenica 16 Dicembre alle ore 18.00 presso la Palestra comunale di Calimera.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments