top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, LE ROSSOAZZURRE MANDANO KO LO SQUINZANO!

La prima giornata di ritorno vede le ragazze del Perle di Puglia Casarano uscire vincitrici dello scontro casalingo contro lo Squinzano, superato per 3-0 da Carlino e compagne.


Parte quindi con il piede giusto il girone di ritorno per le rosso-azzurre ma solo dal punto di vista del risultato; infatti il gioco e l’intensità ancora latitano tra le ragazze di Mister Marzano che hanno giocato, per lunghi tratti, alla pari di un sestetto ospite tutt’altro che trascendentale.

Il primo set viaggia sostanzialmente sui binari dell’equilibrio grazie ad uno Squinzano coraggioso e ad un sestetto di casa sottotono che decide di svegliarsi dal torpore solo sul finire del parziale poi vinto 25-19.

Il secondo set è poca roba: dinanzi ad una formazione ospite non pervenuta, le padroni di casa hanno vita facile e chiudono agevolmente (25-13) portandosi sul doppio vantaggio.

Anziché chiudere subito la contesa, nel

terzo set Carlino e compagne si complicano nuovamente la vita andando sotto nel punteggio e spuntandola solo al fotofinish (25-23) più per demeriti avversari che per merito proprio.

Occorre rimboccarsi le maniche e dare una sterzata se si vuole continuare a viaggiare in alto in questo girone di ritorno!

















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY





bottom of page