PERLE DI PUGLIA CASARANO, MATCH VERITA’ CON IL MELENDUGNO!

Il match clou della nona giornata di campionato si gioca al Palazzetto dello sport di Casarano dove scenderanno in campo, per contendersi punti che varranno doppio, saranno le padroni di casa del Perle di Puglia  Casarano e l’attuale battistrada New Optics Melendugno.

Sarà, quindi, sfida al vertice che metterà di fronte prima e secondo forza del campionato: a comandare tutti dall’alto dei suoi 24 punti è il Melendugno che può vantare un margine di quattro lunghezze di vantaggio sulle rosso-azzurre, sue immediate inseguitrici, ferme a quota 20.

La partita di Sabato sera assume, dunque, per le ragazze di Mister Marzano una valenza importante sia dal punto di vista del morale che dal punto di vista della classifica: un’eventuale vittoria delle rosso-azzurre riaprirebbe ogni discorso in testa alla classifica, mentre un’eventuale affermazione delle ospiti consentirebbe alle stesse di mettere tra loro e le avversarie un distacco importante da gestire nel prosieguo della stagione.

La formazione con alla guida l’allenatrice Marcella Cancelli è stata protagonista finora di un percorso eccellente, conquistando in ogni partita l’intera posta in palio e non lasciando per strada nessun punto. Un gruppo di giovani atlete dall’indiscutibile valore tecnico e dall’ardore sportivo che le hanno contraddistinte in tutte le partite giocate.

Per avere la meglio sulle avversarie occorrerà, quindi, il migliore Perle di Puglia Casarano della stagione chiamaoa a sfoderare una prestazione tutta cuore e grinta per tentare di avere la meglio sulla capolista.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 di Sabato 08 Dicembre presso il Palazzetto dello sport di Casarano.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley