top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, NULLA DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA!

Si ferma contro il rullo compressore Melendugno il filotto di successi del Perle di Puglia Casarano che, al cospetto della capolista, è costretto alla resa per 3-0.


La gara di ritorno ha consacrato la quasi matematica promozione delle rosso-nere in serie C e l’obbligo per le rosso-azzurre di dover ricorrere ai play-off per provare a portare a compimento il progetto che la società del Presidente Dongiovanni ha esposto loro ad inizio stagione.

Da Martano, inoltre, è arrivata la conferma che Carlino e compagne dovranno sfruttare questo mese che le separa dall’inizio dei playoff per farsi trovare pronte, in quanto intensità e livello delle prestazioni ancora latitano e non sono di certo all’altezza delle avversarie che si incontreranno nel cammino verso il sogno promozione.

Il Perle di Puglia Casarano ha il grande rammarico di aver gettato all’aria, sia nel primo che nel secondo set, un importante vantaggio che è stato dilapidato a causa di grossolani errori che hanno dato il via libera ad una formazione di casa concentrata e che ha dimostrato di meritare il ruolo di capolista.

Terzo set totalmente da dimenticare per le ragazze di mister Marzano che hanno mestamente subito l’impeto di un travolgente Melendugno pronto a festeggiare la promozione già nel prossimo weekend.



















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY





bottom of page