top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, PRONTO RISCATTO: BEE VOLLEY KO!

Non si è fatta attendere la reazione della formazione allenata da Mister Piero Marzano che, dopo la sconfitta rimediata la settimana precedente in terra tarantina, ha sfoderato una prestazione convincente e grintosa che le ha permesso di superare con discreta facilità l’ex vice capolista Bee Volley Lecce costretta a cedere le armi con una secco 3-0.

Nessun calo di concentrazione, errori molto limitati e un’ottima fase difensiva sono stati il leitmotiv della gara giocata dalle rosso-azzurre che hanno condotto le danze sin dal primo punto, eccezion fatta per le fasi centrali del secondo set quando le ragazze di Mister Di Lauro hanno tentato di riaprire la contesa ma con esito vano.

La partenza delle padroni di casa è incandescente: pronti via e, grazie al turno in battuta di capitan Carlino, si va subito sul 9-2. Vantaggio che addirittura si incrementa nel corso del parziale che viene vinto dal Perle di Puglia Casarano con il punteggio di 25-14.

Nel set successivo, la formazione ospite abbozza una timida reazione che si concretizza in una fase di ricezione migliore di quella vista nel parziale d’apertura e con percentuali più alte in attacco: ma tutto si rivela ben presto vano perché Carlino e compagne spingono sull’acceleratore e, prima ricuciono il gap, per poi conquistare il secondo set al rush-finale (25-23).

Al rientro in campo, il Perle di Puglia Casarano mette subito le cose in chiaro: gli attacchi da centro di De Giorgi e da posto quattro e posto due di Daniela Cataldi trascinano le rosso-azzurre alla conquista del terzo set (25-14) e dell’intera posta in palio.

Serviva una reazione forte per dimostrare, prima a se stessi e poi a tutte le avversarie, che lo scivolone di Sava è stato solo un episodio sfortunato … è arrivata!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

Comments


bottom of page