top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, PROVACI!

Dopo essersi lasciate, alla fine della gara disputata nel girone di andata, con la vittoria della squadra ospite, Perle di Puglia Casarano e Goleador Melendugno si ritrovano per una nuova emozionante sfida che metterà di fronte prima e seconda forza del campionato.

Da quell’otto Dicembre entrambe le formazioni non hanno conosciuto sconfitta, inanellando tredici successi consecutivi che le hanno proiettate, rispettivamente, al primo (Melendugno) e secondo posto (Casarano) del girone con un distacco importante dal resto delle avversarie.

La formazione allenata da coach Cancelli è stata finora dominatrice indiscussa di una stagione che sta regalando al team rosso-nero sorrisi e record: ventuno successi su altrettante gare disputate, un solo punto lasciato per strada alle avversarie e soprattutto un gioco che diverte il pubblico e fa male alle avversarie.

Alla super sfida di Domenica il Melendugno arriverà con questi numeri e con la consapevolezza di avere tra le mani il primo (di tanti) match-ball che potranno consentire alla giovane compagine di ipotecare prima  e conquistare dopo la promozione in serie C.

Per le ragazze di Mister Marzano la partita di Domenica assumerà la valenza di un importante banco di prova in vista degli spareggi play-off: Carlino e compagne si dovranno approcciare con la voglia di dimostrare di sapersela e potersela giocare alla pari anche contro compagini forti e ben attrezzate. Il diktat in casa rosso-azzurra è quello di provare a fare lo sgambetto alla capolista!

Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per assistere ad un match spettacolare e dalle mille emozion: l’appuntamento è per Domenica pomeriggio (ore 18.30) presso la Palestra dell’istituto “S. Trinchese” di Martano.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!


A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page