PERLE DI PUGLIA CASARANO, SI APRONO LE DANZE A SQUINZANO!

Finalmente si parte: è arrivato il momento di fare sul serio per le ragazze di Mister Marzano che sono ormai pronte per cimentarsi nel nuovo campionato che si preannuncia avvincente e altamente competitivo.

Ai nastri di partenza di un rinnovato campionato di serie D si presenta una squadra che parte da quanto di buono già visto lo scorso anno, puntellata con nuovi arrivi chiamati a dare quel valore aggiunto in grado di migliorare prestazioni e risultati: ben cinque settimi (capitan Carlino, Leone, Fracasso, Seclì e Lazzari) della formazione titolare sono volti già noti alla tifoseria rosso-azzurra, a cui sono pronte a dar man forte le nuove arrivate Cataldi e De Giorgi. Alle loro spalle, pronte a scalpitare per ritagliarsi un ruolo da protagoniste, ci sono le varie Trullo, De Micheli, Coppola E., Piscopo, Margarito, Coppola C.

Un roster di qualità, ben assortito e pronto a far la voce grossa in un campionato dove diverse squadre daranno filo da torcere per guadagnarsi le posizioni di vertice della classifica.

Il cammino del Perle di Puglia Casarano partirà in quel di Squinzano dove, Domenica, andrà in scena la prima giornata di campionato e sarà subito sfida delicata per le rosso-azzurre chiamate ad affrontare la compagine allenata da Mister Pagano che, soprattutto in casa, è avversario ostico.

Sarà, quindi, una partita da affrontare con la massima concentrazione e carica agonistica per le ragazze di Mister Marzano, chiamate a dare subito prova della propria forza e del ruolo che potranno assumere in questa stagione.

L’appuntamento è per Domenica 14 Ottobre presso il palazzetto dello sport di Squinzano con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

A testa alta e senza paura … forza ragazze!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley