Messe da parte le festività natalizie durante le quali le ragazze di Mister Marzano hanno tirato il fiato e ricaricato le pile in vista del rush finale del girone di andata, per il Perle di Puglia Casarano è già tempo di rituffarsi nel clima campionato.
La prima sfida del nuovo anno ha subito il sapore del big match per le rosso-azzurre: sabato sera (ore 19) ad incrociare i guantoni sul taraflex del Palazzetto dello sport di Via Olanda saranno le due attuali vice capolista (insieme alla Bee Volley Lecce) che si contenderanno punti fondamentali nella corsa alle posizioni di vertice della classifica.
Il cammino del Perle di Puglia Casarano riprenderà quindi in casa e con una partita molto importante: uscire dalla sfida di sabato con un risultato positivo significherebbe ripartire con il piede giusto, distanziare una diretta concorrente nella lotta al vertice e mettere pressione alla capolista Melendugno.
Per Carlino e compagne, dunque, non mancheranno di certo le motivazioni per fare bene e inaugurare il nuovo anno con il sorriso e con un risultato positivo.
L’appuntamento è per Sabato 05 Gennauo alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comentarios