Accantonata l’euforia per il bis di vittorie ottenuto nelle prime due uscite stagionali, le ragazze di Mister Marzano sono ritornate subito in palestra per lavorare su quanto di non convincente è emerso sia in trasferta a Squinzano che tra le mura amiche con il Carmiano.
Carlino e compagne hanno affrontato intense sedute di lavoro tecnico-tattico, soffermandosi su quei fondamentali in cui sono state registrate percentuali non ottimali e su quelle scelte tattiche che non hanno permesso alle rosso-azzurre di esprimere un gioco più fluido ed efficace.
Il prossimo avversario sulla strada del Perle di Puglia Casarano è il Taurisano di Mister Montanile che arriva alla sfida di Domenica con la voglia di riscattare un inizio di stagione complicato e negativo (due ko con parziali pesanti), provando a rubare qualche punticino alle più quotate ospiti.
La truppa di Mister Marzano è chiamata a fornire una nuova prova di forza dimostrando sul campo di meritare il ruolo di capolista attualmente nelle sue mani (seppur in condivisione con altre squadre), vincendo e convincendo!
L’appuntamento è per Domenica presso la palestra dell’oratorio Don Bosco di Taurisano con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments