top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, SUCCESSO ESTERNO A TRICASE!

Il Perle di Puglia Casarano suggella con la vittoria esterna a Tricase un campionato condotto ad altissimi livelli che, a causa dell’incontrastato dominio del rullo compressore Melundugno, dovrà proseguire con l’appendice dei play-off a cui Carlino e compagne sono chiamate a prendere parte per inseguire il sogno promozione.

L’affermazione per 3-1 in casa della Fulgor Tricase regala il successo numero venitrè alle ragazze di Mister Marzano che chiudono la regular season al secondo posto in classifica a quota 67 punti e guadagnano così la possibilità di giocare davanti al pubblico amico sia gara uno che eventuale gara tre di entrambi i turni degli spareggi promozione.

Primo turno che vedrà il Perle di Puglia Casarano impegnato contro la formazione barese del Bitritto che ha chiuso al quinto posto il proprio girone (gir. A) e che potrà rivelarsi avversario ostico se non affrontato con la giusta cattiveria e determinazione.

La gara di Sabato ha visto le rosso-azzurre imporsi con autorità in casa di un Tricase ancora a caccia di punti per consolidare il quarto posto in classifica; nonostante la diversità di motivazioni le ragazze di Mister Marzano hanno comunque portato a casa la vittoria riuscendo anche ad esprimere, per lunghi tratti, una buona pallavolo.

25-21, 21-25, 25-20, 25-20 i parziali di un match ben gestito da Carlino e compagne che hanno così iniziato con il piede giusto il viatico che le separa dalla fase clou della stagione.

A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page