Dopo il brillante successo esterno ottenuto nel derby giocato contro la Cesp Olimpius, per il Perle di Puglia Casarano è arrivato il momento di far ritorno tra le mura amiche per un doppio turno casalingo che potrebbe portare preziosi punti in cascina per Carlino e compagne.
Il primo appuntamento, di questa doppia sfida interna, vedrà le rosso-azzurre ospitare al tensostatico di Via Olanda il San Cassiano di Mister Gianluca Vadacca.
La formazione ospite è stata autrice, finora, di un cammino altalenate che la relega al momento nel gruppone di squadre che stazionano a metà classifica: dopo un inizio di campionato positivo, il San Cassiano ha avuto un trend negativo durato diverse giornate che si è interrotto solo qualche partita fa quando, grazie all’arrivo dell’ex rosso-azzurra Deborah Salvatore, ha inanellato una serie di successi che hanno dato respiro e punti ad una squadra che si è così rilanciata in classifica. Nell’ultimo turno il San Cassiano è stato costretto alla resa intera contro la Bee Volley.
Per le ragazze di Mister Marzano si prospetta, dunque, l’ennesima battaglia stagionale da affrontare con quel piglio e con quello spirito di gruppo che tanto sono stati ben accetti nell’ultima uscita di campionato.
L’appuntamento è alle ore 18.00 di Sabato 02 Marzo presso il Palazzetto di Via Olanda.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Commentaires