top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, SUPERATO CON FATICA IL COPERTINO!

Un Perle di Puglia Casarano più distratto e falloso del solito suda le proverbiali sette camicie prima di avere la meglio per 3-1 sulla penultima forza del campionato.


L’aver vinto con facilità i primi due parziali ha fatto sicuramente fatto sì che le rosso-azzurre incappassero in un calo di concentrazione rivelatosi pericoloso in quanto non solo ha permesso alle ragazze del Copertino di rimontare e vincere il terzo set, ma queste ultime addirittura si sono trovate ad un passo dalla conquista del quarto set quando conducevano 20-15.

I primi due parziali di gara sono stati a totale appannaggio del Perle di Puglia Casarano che ha messo sotto le avversarie facendo valere la maggiore caratura tecnica del sestetto di casa (25-16, 25-18).

Quando la sfida sembrava ormai andare verso i titoli di coda (il terzo set vedeva le rosso-azzurre avanti 9-2), improvvisamente è calato il buio tra le ragazze di Mister Marzano che hanno permesso alla ospiti di riprendere ossigeno e di conquistare dapprima il terzo set (25-23) e di trovarsi avanti anche nel quarto (20-15). Da qui in poi le giovani atlete del Copertino, vicine all’impresa di giornata, hanno subito un break di 10-2 che ha consegnato set e match ad un Perle di Puglia Casarano chiamato subito a cambiare registro in vista del big match di Domenica in casa della super capolista Melendugno.





















A.S.D. CASARANO VOLLEY



Comments


bottom of page