top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO – UGENTO, AL VIA LA FASE NAZIONALE: ECCO IL CAMMINO DEI NOSTRI RAGAZZI!

  • 15 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Prenderà il via domani la fase nazionale del campionato di categoria Under 14 maschile che vedrà ai nastri di partenza la formazione del Perle di Puglia Casarano – Ugento. Un traguardo storico quello che si appresta a vivere la società rosso-azzurra che, per la prima volta nella storia della pallavolo casaranese, manderà una propria squadra a giocarsi le fasi nazionali all’esito delle quali si assegnerà lo scudetto tricolore.

Dopo il briefing tecnico in programma per la mattinata di domani, la parola passerà subito al campo con i piccoli campioni del Perle di Puglia Casarano – Ugento chiamati ad esordire nel raggruppamento C,  alle ore 15.30, contro la formazione sarda del Quadrifoglio Volley (Porto Torres).

Il giorno seguente doppio appuntamento: in mattinata, alle ore 10.15, per la seconda giornata il Perle di Puglia Casarano – Ugento sfiderà la formazione altoatesina del Sts Caribz (Bolzano) per poi incorciare i guantoni nel pomeriggio (ore 17.00) con i pari età piemontesi dell’ Usd San Rocco (Novara). Tutte le partite che vedranno in campo i ragazzi di Mister Cerfeda si svolgeranno presso la Palestra Itis di Viale Nestore Mazzei a Rossano Calabro.

Al turno successivo si qualificherà solo la prima del girone. Sulla nostra pagina Facebook potrete vivere, passo dopo passo, l’avventura che vedrà protagonisti i piccoli campioni del Perle di Puglia Casarano – Ugento con foto, risultati live e cronache dei match.

In bocca al lupo a Mister Cerfeda e a tutti i suoi ragazzi:

BORGIA RICCARDO

COLUCCIA ALFREDO

DE DONNO PIERO

FORTUNATO FEDERICO

GIAFFREDA GIONATA

LEZZI LORIS

LUPO GIACOMO

MUIA EMANUELE

PISANELLO CRISTIAN

ROMANO GIUSEPPE

SICLì ALESSANDRO

STEFANO LUCA

Commenti


bottom of page