top of page

PERLE DI PUGLIA CASARANO, UN ESORDIO BELLO E CONVINCENTE!

Fa subito la voce grossa la truppa di Mister Marzano che si regala un esordio in campionato da dieci e lode: con un netto 3-0 capitan Carlino e compagne hanno avuto la meglio sulle avversarie della Vis Squinzano che sono state costrette a cedere sotto i colpi delle rosso-azzurre brave a tenere in pugno il match sin dalle prime battute.

Una prestazione cinica e senza sbavature quelle del sestetto guidato da Mister Marzano che ha messo in difficoltà la ricezione delle padroni di casa incapaci, così, di impensierire la formazione ospite.

L’avvio è di marca rosso-azzurra: in poco meno di cinquanta minuti il Perle di Puglia Casarano si trovani avanti di due set a zero (25-15, 25-16), lasciando le briciole allo Vis Squinzano e facendo registrare ottime percentuali in tutti i fondamentali.

Il terzo set registra un calo di concentrazione delle ospiti che permettono alle ragazze di Mister Pagano di riprendere ossigeno e fiducia: si gioca punto a punto ma ad avere la maglio sono nuovamente le rosso-azzurre che conquistano anche il terzo parziale (25-22).

Se qualcuno aveva bisogno di segnali, ieri da Squinzano ne è arrivato uno forte: il Perle di Puglia Casarano c’è e vuole fare bene!

A.S.D. CASARANO VOLLEY

Comments


bottom of page