top of page

VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, AD OSTUNI PER PROVARE A VOLARE IN FINALE!

La semifinale play-off tra Vittoria Ass.ni Casarano e Città Bianca Volley entra nel vivo: dopo aver vissuto un’intensa ed emozionante gara uno aggiudicata meritatamente dalle ragazze di Mister Carbone, Domenica pomeriggio al PalaCeleste di Ostuni andrà in scena gara due che potrebbe decretare il passaggio delle rosso-azzurre alla finalissima o, in caso di successo della formazione di casa, la riapertura della contesa con il verdetto finale rimandato a gara tre.

Come già visto e ammirato sette giorni fa a Casarano, anche la sfida in programma domani in terra brindisina saprà certamente regalare grandi emozioni e spettacolo tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare un’ottima pallavolo e di voler proseguire il cammino negli spareggi promozione.

Carlino e compagne sono, dunque, attese da un match delicato e molto probante trovandosi dall’altra parte della rete una squadra costruita per far bene e vogliosa di far arrivare la serie a gara tre. Non sarà facile riuscire ad imporre il proprio gioco e violare il parquet brindisino, ma le rosso-azzurre hanno dimostrato di avere ottime potenzialità e di poter mettere in difficoltà qualunque avversario.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 di Domenica 20 Maggio presso il Palazzetto dello sport di Ostuni (Br).

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

Comments


bottom of page