VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, AL VIA I PLAY-OFF: IL PRIMO OSTACOLO E’ L’OSTUNI!

Accantonata la stupenda cavalcata ottenuta nella fase regolare del campionato, per la Vittoria Ass.ni Casarano è tempo di tuffarsi nell’entusiasmante percorso dei play-off promozione che potrebbe suggellare, nel migliore dei modi, una stagione già di per sé molto positiva per i colori rosso-azzurri.

A questi spareggi Carlino e compagne arrivano da “migliori della classe” in quanto classificatesi, al termine del campionato, come migliori seconde dei tre gironi e, quindi, si potrà sfruttare il privilegio di sfidare avversarie meno quotate e di giocare, sia al primo turno che al secondo turno, gara uno ed eventuale bella in casa.

Il primo ostacolo sulla strada verso il sogno si chiama Città Bianca Volley, formazione proveniente da Ostuni che ha chiuso il proprio girone (B) al quinto posto in classifica e che sabato verrà a far visita alle rosso-azzurre con il chiaro intento di sovvertire il pronostico che vede favorite le padroni di casa.

La Vittoria Ass.ni Casarano ha l’obbligo di iniziare questa serie play-off con il piede giusto per evitare di complicarsi un cammino che, in caso di successo, potrebbe rivelarsi in discesa e con il pass per la finale già in tasca. Le ragazze di Mister Carbone sono concentrate e motivate al punto giusto e sapranno certamente far valere, anche in questi play-off, le legge del Palazzetto di Via Olanda dove quest’anno hanno lasciato alle avversarie solo le briciole.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 12 Maggio presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley