Messo subito da parte l’entusiasmo per il brillante successo ottenuto nel derby, la ripresa del cammino per la Vittoria Ass.ni Casarano non è certamente agevolata dal calendario che riserva a Carlino e compagne una sfida d’alta quota.
Le rosso-azzurre, per il secondo match consecutivo, potranno sfruttare il fattore campo in quanto sarà il Palazzetto dello sport di Via Olanda il palcoscenico dove andrà in scena, sabato pomeriggio, il big-match di giornata tra la Vittoria Ass.ni Casarano e le ospiti della Magic Volley Galatina: ad incrociare i guantoni saranno, dunque, la seconda e terza forza del campionato che si contenderanno, fino alla fine, la conquista della migliore posizione in ottica play-off.
Le bianco stellate occupano attualmente la terza posizione in classifica forti dei 44 punti ottenuti finora, frutto di quattordici successi e sei sconfitte.
Un avversario sicuramente non comodo per la truppa di Mister Carbone chiamata a dare continuità, sotto il profilo del gioco e dei risultati, dopo la prestazione più che positiva registrata durante l’ultimo turno di campionato che ha portato alla preziosa vittoria conquistata nel derby.
All’andata le rosso-azzurre si imposero in rimonta per 3-2.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 24 Marzo presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
Comments