VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, BRUTTA RESA AL COSPETTO DELLA CAPOLISTA

Sarà stata l’attesa spasmodica per la grande sfida, sarà stata la grande importanza del match, sarà stato l’obbligo di vincere a tutti i costi a giocare un brutto scherzo a capitan Carlino e compagne che hanno ceduto mestamente le armi alla capolista Alessano che, dal canto suo, ha dimostrato di meritare la posizione che occupa.

Il big-match della quarta giornata di ritorno se lo è aggiudicato la formazione di casa con il punteggio di 3-1 che, grazie a questa vittoria, stacca ancora di più le rosso-azzurre in classifica (ora a meno otto dalla vetta) ed ipoteca il primo posto in classifica costringendo la Vittoria Ass.ni Casarano a lottare, per il prosieguo del campionato, con l’obiettivo di conquistare il miglior piazzamento possibile in ottica play-off.

Prestazione sottotono da parte di tutte le ragazze rosso-azzurre che sono scese in campo contratte, non riuscendo a giocare la loro migliore pallavolo e ad impensierire più di tanto la capolista che, invece, ha registrato una prestazione impeccabile in tutti i fondamentali dominando tutti e tre i set vinti (25-15, 25-15, 25-13).

Una reazione d’orgoglio della ospiti si è avuta solo nel secondo set quando sono riuscite conquistare il parziale (22-25), minando le certezze difensive delle bianco-azzurre grazie ad un servizio più efficace e ad una migliore fase di muro-difesa.

Accantonate (forse definitivamente) le ambizioni di primo posto, ora per Carlino e compagne è tempo di guardarsi alle spalle e reagire prontamente a questa brutta sconfitta per non veder pregiudicato quanto di buono fatto finora.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley