Prosegue sempre più spedito e convincente il cammino delle rosso-azzurre di Mister Carbone che inanellano, in quel di Sava, il successo numero ventidue in stagione grazie al quale il bottino in classifica raggiunge quota 61 punti.
Dalla trasferta in terra tarantina sono arrivate per Carlino e co. positive conferme non solo dal punto di vista del risultato ma anche del gioco, con una squadra che ormai scende in campo consapevole delle proprie qualità e vogliosa di metterle in pratica per avere la meglio sulle avversarie.
Il match disputato al cospetto della temibile formazione di casa ha visto una Vittoria Ass.ni Casarano capace di dominare i primi due parziali (25-19, 25-13) e di rendersi autrice di una strepitosa rimonta nel terzo parziale quando, sotto per 24-19, ha fatto registrare un break di sette punti a zero che ha permesso alle rosso-azzurre di portare a casa set e match.
Si è assistito, quindi, ad una bella prova da parte di tutto il sestetto di Mister Carbone che ha dato segnali di grande maturità che infondono fiducia e serenità nel clan rosso-azzurro in vista della volata finale del campionato e dei successivi play-off!
Comments