VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, CARLINO E CO. MANDANO K.O. ANCHE L’ORIA!

Prosegue l’incredibile marcia della Vittoria Ass.ni Casarano che conquista il successo numero ventitré sulle venticin     que gare disputate. Una stagione che finora ha fatto registrare grandi numeri (64 punti, solo due sconfitte) per le rosso-azzurre che purtroppo non bastano per festeggiare la promozione diretta perché Carlino e co. hanno avuto contro di loro la sfortuna di trovare un avversario (Alessano) che avuto una marcia ancora più spedita e che ha già tagliato il traguardo del salto nella categoria superiore.

Il match disputato contro l’Oria ha messo in evidenza le difficoltà preannunciate alla vigilia perché la Vittoria Ass.ni Casarano ha dovuto fare i conti con una formazione affamata di punti importanti in ottica salvezza e che ha cercato in tutti i modi di fermare la corsa della vice-capolista.

L’Oria ha comunque ceduto il passo alle padroni di casa (3-1) che hanno fatto valere il più elevato tasso tecnico, respingendo ogni velleità di successo delle ospiti.

Il primo set si è giocato punto a punto; le rosso-azzurre hanno provato più volte a scappare via ma puntualmente sono state riprese dalle brindisine che, al foto-finish, hanno ceduto il primo parziale alla Vittoria Ass.ni Casarano (25-23).

Il secondo set è stato un monologo rosso-azzurro: il parziale finale (25-11) è eloquente della netta supremazia messa in campo dalle padroni di casa che, rassicurate dal doppio vantaggio, nel terzo set hanno subito un calo di tensione, permettendo, così, all’Oria di riaprire il match guadagnando il terzo set con il punteggio di 25-18.

Riassettati gli equilibri, le rosso-azzurre sono ritornate in campo, nel quarto set, con la giusta determinazione. Si rivedono le buone giocate dei primi due parziali e così la Vittoria Ass.ni Casarano chiude il match con discreta facilità portando a casa il set di chiusura con il punteggio di 25-18.

I play-off sono alle porte … la Vittoria Ass.ni Casarano è pronta!

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley