Ci son volute oltre due ore di gioco, ben cinque set per decretare il vincitore del primo turno dei play-off provinciali che ha visto sfidarsi, sul taraflex del Palazzetto di C.da Pietrabianca, la Vittoria Assicurazioni Casarano e l’Asd Forzaragazze.it.
Quello andato in scena sabato è stato un match, oltre che agonisticamente valido, anche molto entusiasmante e spettacolare in grado di tenere con il fiato sospeso il numeroso pubblico presente.
La cronaca della partita racconta di due squadre che non hanno lesinato energie per cercare di superarsi: la formazione ospite si è trovata per ben due volte in vantaggio nel computo dei set ma, puntualmente, è stata riagganciata dalla Vittoria Assicurazioni Casarano che, dopo aver ristabilito la parità sul 2-2, ha avuto il merito di aver giocato un tie-break praticamente perfetto che le ha permesso di far sua la contesa e conquistare, così, il pass per il secondo turno degli spareggi promozione.
Nel prossimo weel-end Parisi e co. ritorneranno nuovamente in campo: questa volta (sabato 13 Maggio ore 20.30) a far visita alle rosso-azzurre saranno le ragazze terribili del Melendugno Volley con cui si giocheranno l’accesso alla final four regionale.
Comments