VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, E’ MATCH VERITA’ CONTRO L’ALESSANO!

E’ finalmente arrivato il momento in cui la situazione in testa alla classifica del girone C del campionato regionale di serie D femminile potrà delinearsi in modo più o meno definitivo.

La quarta giornata di ritorno vede, infatti, la capolista Alessano incrociare i guantoni con la sua più immediata inseguitrice, la Vittoria Ass.ni Casarano, unica squadra che finora ha saputo, in qualche modo, tenere testa al cammino stratosferico tenuto dalle bianco-azzurre.

Alla vigilia dello scontro diretto, in programma Venerdì sera in casa dell’Alessano, le due formazioni risultano distanti cinque lunghezze con sul groppone, per entrambe, una sola sconfitta (su sedici partite giocate) che per la capolista ricordiamo essere avvenuta – nel match d’andata – proprio per mano di capitan Carlino e compagne.

Dall’esito della grande sfida dipenderanno le sorti della vetta della classifica: un’eventuale vittoria delle rosso-azzurre riaprirebbe ogni discorso dando via ad un rush finale di campionato palpitante, mentre un’eventuale affermazione delle padroni di casa consentirebbe alle stesse di mettere una seria ipoteca sulla conquista della promozione diretta, relegando inevitabilmente le ospiti ai play-off.

Per avere la meglio sulle avversarie occorrerà, quindi, la migliore Vittoria Ass.ni Casarano della stagione chiamata a sfoderare una prestazione tutta cuore e grinta per tentare di accorciare le distanze dall’Alessano.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 di Venerdì 23 Febbraio presso il Palazzetto dello sport di Alessano alla Via Tagliamento.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley