VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, ESORDIO CON SUCCESSO DA TRE PUNTI!

Parte con il piede giusto l’avventura della Vittoria Assicurazioni Casarano nel campionato di serie D femminile grazie al successo pieno ottenuto sul campo di un mai domo Parsec 3.26 Ugento che, nonostante la giovane età delle sue atlete, ha tenuto testa alla più quotate rosso-azzurre per quasi tutta la durata dell’incontro.

L’emozione dell’esordio in campionato, la necessità di trovare l’intesa giusta ed i meccanismi tattici ancora da affinare stavano rischiando di giocare un brutto scherzo a Carlino e compagne che, dopo aver vinto con apparente facilità i primi due parziali (25-20, 25-18), hanno subito la reazione d’orgoglio del team di casa che ha fatto suo il terzo set (25-13) e ha impensierito le avversarie anche nel quarto e ultimo parziale poi comunque portato a casa dalla Vittoria Assicurazioni Casarano (25-19).

Mister Carbone è stato costretto a rinunciare a Chiara Greco (ancora ai box per una distorsione alla caviglia) e ha schierato la diagonale Seclì – Coppola (quest’ultima la migliore delle sue in campo), al centro capitan Carlino e Salvatore, di banca Leone e Fracasso e libero Laura Lazzari.

Era fondamentale partire con una vittoria e così è stato ma, archiviati i tre punti guadagnati, le rosso-azzurre di Mister Carbone sono chiamate a lavorare ancora tanto per alzare il livello di gioco e farsi trovare pronte a fronteggiare sfide più ardue e complicate rispetto a quella giocata ieri.

Il prossimo turno riserverà a Carlino e co. l’esordio tra le mura amiche: sabato pomeriggio (ore 18.30) arriverà al Palazzetto di C.da Pietrabianca il Volley Taurisano dell’ex Silvia Parisi.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley