Il campionato della Vittoria Ass.ni Casarano avrà il suo epilogo con la trasferta in casa del fanalino di coda Eurovolley Brindisi che decreterà la fine della regular season rosso-azzurra in attesa dell’inizio dei play-off programmato per il week-end successivo.
L’ultima partita di campionato servirà a Carlino e co. per rodare schemi e meccanismi di gioco in vista degli spareggi promozione e per rimpinguare il bottino in classifica con la speranza che i tre punti da conquistare in terra brindisina possano consentire alle rosso-azzurre di accaparrarsi la pole position nella griglia dei play-off (attualmente la Vittoria Ass.ni Casarano è al secondo posto della griglia di partenza).
La squadra di casa, all’ultimo posto in classifica con all’attivo cinque punti e un solo successo in venticinque partite disputate, ha ben poco da chiedere ad una campionato nefasto e sfortunato che ha sancito, da tempo, l’amara retrocessione delle brindisine che giocheranno l’ultimo match stagionale per difendere l’orgoglio e per tentare di fare lo sgambetto alla vice-capolista.
All’andata le rosso-azzurre si imposero con un secco 3-0.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 05 Maggio presso la Palestra “L. Da Vinci” di Brindisi.
Commenti