Dalla scorsa partita di campionato ci aspettavamo importanti segnali di riscatto da parte delle ragazze della Vittoria Ass.ni Casarano che puntualmente sono arrivati grazie all’incredibile rimonta e alla preziosa vittoria ottenuta ai danni della Magic Galatina.
Dal prossimo match casalingo contro la Bee Volley Lecce ci aspettiamo, invece, dalle rosso-azzurre altrettanto importanti segnali di conferma per avvalorare la tesi che la sconfitta e la brutta prestazione contro la Cesp Olimpius si può archiviare come una semplice giornata negativa e sfortunata.
La truppa di Mister Carbone è chiamata, quindi, a dare continuità nei risultati e nel gioco affrontando con il giusto piglio un avversario tutt’altro che comodo qual è la Bee Volley Lecce che sin qui, nonostante la bassa età media del proprio sestetto, ha ben figurato combattendo dignitosamente in ogni sfida.
La squadra del capoluogo salentino occupa attualmente la decima posizione in classifica grazie ai dieci punti all’attivo frutto delle tre vittorie ottenute sulle otto gare disputate.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 09 Dicembre bre presso il Palazzetto dello sport di Casarano.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
Commentaires