VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, IL SOGNO E’ D..IVENTATO REALTA’!

Se qualcuno avesse voluto scrivere un finale più bello per la stagione targata Vittoria Assicurazioni Casarano di certo non avrebbe potuto fare meglio di quanto vissuto ieri in terra barese dove sono andati in scena i play-off interprovinciali per la promozione in serie D.

Una giornata storica per la giovane società presieduta da Dongiovanni che, grazie all’impresa firmata da Parisi e compagne, ha conquistato la sua prima promozione.

Ieri abbiamo avuto il piacere di ammirare le gesta di undici gladiatrici che hanno messo in campo cuore, grinta e determinazione per raggiungere un importantissimo traguardo che va a dare il giusto merito ad un gruppo, sapientemente gestito da Mister Carbone, che ha saputo condurre a testa alta l’intero campionato regalando emozioni indimenticabili.

La giornata di ieri si è aperta con la comoda vittoria ottenuta in semifinale dalle rosso-azzurre contro la formazione tarantina del San Giorgio Jonico: con Parisi e Carlino a riposo, la parte restante della truppa si è comportata egregiamente, riuscendo ad avere la partita sempre in pugno e chiudendo la pratica con quella disinvoltura che ha permesso di riservare importanti energie fisiche e mentali in vista della finalissima del pomeriggio.

L’epilogo dei play-off, andato in scena al Palatensostatico di Capurso, ha visto sfidarsi sotto rete la Vittoria Assicurazioni Casarano e l’Asem Bari che se le sono date di santa ragione pur di conquistare la promozione: la formazione barese è partita con i favori del pronostico che Carlino e compagne hanno sovvertito sciolinando una prestazione impeccabile: due set chiusi ai vantaggi, un altro chiuso con più disinvoltura per un’ora  e mezza di adrenalina ed emozioni pure.

Quando l’attacco di Barbara Carlino è caduto nella metà campo ospite per sancire il punto 29 in favore delle rosso-azzurre le lacrime e la gioia hanno fatto da cornice ad una giornata inDimenticabile!

Grazie a chi ci ha fatto vivere tutto questo facendo D..iventare il sogno una splendida realtà … grazie a Mister Carlo Carbone, Simona Seclì, Alessia Rizzo, Barbara Carlino, Debora Salvatore, Ilaria De Micheli, Silvia Parisi, Alessia Colazzo, Marta Greco, Noemi Cazzato, Marika Meraglia, Fabiana D Ambrosio, Chiara Piscopo, Elena Coppola.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #primadivisione #puglia #playoff

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley