VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, IPOTECATO IL SECONDO POSTO GRAZIE AL SUCCESSO SUL GALATINA!

La Vittoria Ass.ni Casarano si regala una giornata da urlo: il ventunesimo turno di campionato vede, infatti, le rosso-azzurre di Mister Carbone far loro il big-match contro la Magic Galatina, rimpinguando il bottino (ora a quota 52 punti) di una classifica che sorride sempre di più a Carlino e co. ora avanti di sei lunghezze sul terzo posto e, quindi, sempre più vicine alla conquista di un posto privilegiato in ottica play-off.

Il match di sabato ha lanciato importanti conferme in casa rosso-azzurra, non solo dal punto di vista del gioco, ma soprattutto della prestazione in campo, avendo potuto osservare una squadra in crescita in tutti i fondamentali, grintosa su ogni pallone e brava a ridurre i cali di concentrazione che tanto hanno fatto tribolare in passato.

Il primo set, quello più equilibrato, è stato vinto dalle padroni di casa che hanno firmato l’allungo decisivo subito dopo la metà del parziale, portandosi così meritatamente in vantaggio (25-20) su un Galatina che ha comunque dato segnali di potersela giocare e dare grattacapi alle rosso-azzurre.

Il ritorno in campo coincide con la veemente reazione delle ospiti che, in un battibaleno, si portano avanti per 8-1. Il gap accumulato ad inizio parziale si rivela incolmabile per Carlino e co. che giocano un brutto set e si vedono agguantare dal Galatina che pareggia i conti (25-16).

A questo punto, Mister Carbone striglia a dovere le sue ragazze che rientrano in campo con un piglio diverso riuscendo ad esprime un’ottima pallavolo che mette alle corde le avversarie non più in grado di essere efficienti e di impensierire una Vittoria Ass.ni Casarano che, dal canto suo, macina gioco e punti.

Con disinvoltura, sorrisi e tanta grinta le rosso-azzurre dominano terzo (25-14) e quarto (25-19) set e portano a casa un successo fondamentale nel viatico che porterà alla definizione della griglia dei play-off.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley