VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, LA PRIMA PARTITA DEL 2018 E’ CON IL SAVA!

La prima partita ufficiale del 2018 per la Vittoria Assicurazioni Casarano coincide con la gara interna che vedrà impegnate le rosso-azzurre con la formazione tarantina del Sava.

Le ragazze di Mister Carbone riprendono, dunque, il cammino che si è interrotto lo scorso anno con il successo esterno ottenuto sul campo dello Squinzano: la truppa rosso-azzurra ha approfittato della sosta natalizia per lavorare duramente in palestra al fine di affinare schemi e sincronismi di squadra e prepararsi al meglio dal punto di vista atletico per la seconda parte della stagione.

La ripresa dell’attività agonistica – concomitante con la festività dell’Epifania – non sarà di certo agevole per Carlino e compagne: al tensostatico di Via Olanda arriverà, infatti, il temibile Sava in piena corsa play-off. La formazione tarantina, attualmente quinta forza del girone, è stata autrice sinora di un brillante avvio di campionato che le ha consegnato ben diciotto punti grazie ai sei successi ottenuti sulle dieci gare giocate finora.

Il match di Sabato riveste per le rosso-azzurre un’importanza rilevante: il distacco dalla vetta non consente più passi falsi ed è fondamentale partire subito con il piede giusto per chiudere il girone d’andata al meglio rimanendo agganciata alla capolista Alessano.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Sabato 06 Gennaio presso il Palazzetto dello sport di Casarano.

A testa alta e senza paura … avanti ragazze!

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley