Nell’ultima giornata di campionato, le rosso-azzurre di Mister Carbone non si lasciano distrarre e, con cinismo e disinvoltura, superano per 3-0 il fanalino di coda e si presentano ai play-off promozione nella migliore posizione possibile.
Infatti, grazie ai 67 punti conquistati in 26 partite, la Vittoria Ass.ni Casarano risulta essere la migliore seconda dei tre gironi e partirà, dunque, in pole position nella griglia degli spareggi promozione che prenderanno il via il prossimo fine settimana con le rosso-azzurre che se la dovranno vedere, in semifinale, contro la Città Bianca Volley, formazioni di Ostuni giunta al quinto posto nel girone B.
Dalla trasferta in terra brindisina sono arrivate per Carlino e co. positive conferme non solo dal punto di vista del risultato ma anche del gioco, con una squadra che ormai scende in campo consapevole delle proprie qualità e vogliosa di metterle in pratica per avere la meglio sulle avversarie.
La cronaca del match ha davvero poco da dire: 25-15, 25-12, 25-11 i parziali di una gara a senso unico durante la quale Mister Carbone ha dato spazio a tutte le sue atlete.
Ora per Carlino e compagne è tempo di fare davvero sul serio: le ultime apparizioni hanno fornito segnali di grande maturità che infondono fiducia e serenità nel clan rosso-azzurro in vista della volata finale della stagione!
Comments