VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, LE ROSSO-AZZURRE MANDANO K.O. L’UGENTO!

Serviva una vittoria per dimenticare il passo falso subito in Coppa Puglia e iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi e Carlino e compagne non hanno deluso le aspettative della vigilia.

Con un netto 3-0 le rosso-azzurre hanno avuto la meglio su un coriaceo Ugento che ha venduto cara la pelle, ma è stato costretto a cedere l’intera posta in palio alla Vittoria Ass.ni Casarano dimostratasi cinica e spietata nelle fasi finali dei tre parziali.

Le ragazze di Mister Carbone si sono approcciate alla sfida con la giusta mentalità, evitando di incappare in pericolosi cali di concentrazione che avrebbero potuto portare grattacapi poi difficili da gestire.

Il primo set, dopo un avvio in sordina, è gestito con facilità dalle rosso-azzurre che con una De Micheli in grande spolvero e, grazie agli attacchi di Greco e Leone, si portano avanti per 25-17.

Al rientro in campo la musica non cambia: le ospiti si mantengono in partita sino a metà parziale ma poi sono ancora una volta le padroni di casa a dominare la scena raddoppiando il vantaggio (25-21).

L’ultimo set viaggia sulla falsariga di quello precedente: le ragazze di Mister Urso si giocano il tutto per tutto per non veder calare il sipario ma non ci riescono perché la Vittoria Ass.ni Casarano mette a segno la zampata decisiva che le consente di chiudere la pratica (25-20).

Un successo che permette a Carlino e compagne di allungare le distanze (ora + 6) sulle terze in classifica tenendo sempre nel mirino la capolista Alessano che per ora non molla la presa.

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley