VITTORIA ASSICURAZIONI CASARANO, LIQUIDATO CON FACILITA’ L’OSTACOLO BRINDISI!

Senza sprecare energie fisiche e mentali la Vittoria Assicurazioni Casarano sbriga la pratica Brindisi che cade sotto i colpi di Carlino e compagne brave ad evitare pericolose distrazioni al dispetto del fanalino di coda.

Una partita mai in discussione che ha consentito a Mister Carlo Carbone di dar spazio a tutta la rosa mandando in campo anche le atlete meno utilizzate finora ma comunque fondamentali nell’economia dell’intera stagione.

La prima frazione di gioco vede le rosso-azzurre scendere in campo con una formazione rinnovata con la novità Chiara Greco al palleggio ed Elena Coppola opposta. Nonostante un inizio non convincente, le rosso-azzurre hanno subito invertito la rotta recuperando il gap iniziale e gestendo con facilità la seconda parte del set vinto per 25-16.

Nel secondo set, Mister Carbone rimanda in campo Simona Seclì al palleggio in coppia con Chiara Greco opposta. E’ un parziale senza storia: il tabellone segna 25-9 quando la Vittoria Ass.ni Casarano si porta in vantaggio per due set a zero.

L’ultima frazione vede in campo Ilaria De Micheli al posto di Barbara Carlino e Luana Pagano al posto di Francesca Fracasso: anche questo set si chiude in favore delle padroni di casa che lasciano le avversarie a quota sedici.

Un successo che permette alle ragazze di Mister Carbone di chiudere al secondo posto il girone di andata alle spalle della battistrada Alessano: il girone di ritorno si aprirà con la voglia di tentare l’aggancio alla vetta!

#serieD #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley