Sarà il Palazzetto dello sport di Tricase il palcoscenico dove andrà in scena la quinta uscita stagionale della Vittoria Ass.ni Casarano chiamata a sfidare le padroni di casa per difendere il primato in classifica dagli attacchi delle inseguitrici Alessano e Galatina.
Quello che si giocherà domani può sembrare sulla carta un match agevole per Carlino e compagne in considerazione della posizione in classifica della Fulgor Tricase, attualmente al terz’ultimo posto con soli due punti all’attivo conquistati nelle quattro partite giocate. Ma le rosso-azzurre non devono assolutamente farsi ingannare dall’apparente gap esistente tra le due formazioni in quanto le tricasine fanno del Palazzetto di casa la propria roccaforte (infatti gli unici due punti all’attivo sono frutto della vittoria ottenuta tra le mura amiche contro il San Cassiano) e cercheranno, quindi, in tutti i modo di risollevare le proprie sorprendendo la capolista del girone C.
Le ragazze di Mister Carbone hanno l’obbligo di evitare qualunque distrazione e di scendere in campo con la concentrazione alta per continuare la marcia senza incappare in inaspettati passi falsi.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.00 di Sabato 11 Novemnbre presso il Palazzetto dello sport di Tricase.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
Comments