Smaltite le scorie per il brutto ko rimediato nel derby, la ripresa del cammino della Vittoria Ass.ni Casarano non è certamente agevolata dal calendario che riserva a Carlino e compagne una sfida impervia.
Sarà il Palazzetto dello sport di Galatina il palcoscenico dove andrà in scena, sabato pomeriggio, l’ottava uscita stagionale delle rosso-azzurre chiamate a sfidare le padroni di casa della Magic Volley Galatina: le bianco stellate occupano attualmente la terza posizione in classifica forti dei 14 punti ottenuti finora, frutto di quattro successi e tre sconfitte nelle sette partite giocate.
Un avversario sicuramente non comodo per la truppa di Mister Carbone chiamata a riscattare immediatamente la prestazione negativa registrata durante l’ultimo turno di campionato che ha portato alla prima sconfitta della stagione.
Durante la settimana la Vittoria Ass.ni Casarano ha fatto il mea culpa sugli innumerevoli errori e sull’atteggiamento arrendevole visto Domenica scorsa in campo: Carlino e socie sono ben consapevoli che è necessario un tempestivo cambio di registro se si vuole continuare a stare lì in alto!
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17.00 di Sabato 02 Dicembre presso il Palazzetto dello sport di Galatina.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
Comments