Per la Vittoria Ass.ni Casarano è di nuovo tempo di derby: dopo il successo casalingo ottenuto, nell’ultima giornata di campionato ai danni dell’Ugento, la seconda giornata di ritorno riserva alle rosso-azzurre l’insidiosa trasferta in casa del Taurisano.
La compagine allenata da Mister Alfredo Montanile ha finora disputato un campionato in perfetta linea con quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione: salvezza e crescita delle giovani atlete lanciate in prima squadra. Il Taurisano, nelle cui fila milita l’ex di turno Silvia Parisi, attualmente naviga in nona posizione, poco sopra la zona a rischio che significa play-out. Sedici punti, sei vittorie e otto sconfitte: questo il ruolino di marcia di una squadra che certamente ha dimostrato di sapersi esprime meglio tra le mura amiche piuttosto che in trasferta.
Sarà, dunque, un bel banco di prova per Carlino e compagne che sono chiamate a non commettere altri passi falsi per tenere la capolista Alessano sempre nel mirino.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30 di Domenica 11 Febbraio presso la Palestra dell’Oratorio San Giovanni di Taurisano.
A testa alta e senza paura … avanti ragazze!
Comments